Lo Studio

Lo Studio è stato fondato dagli avvocati Pedrini e Russo che, dopo aver maturato una significativa esperienza in primari studi legali, hanno deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale dando vita ad un’iniziativa imprenditoriale indipendente nell’ambito della consulenza legale.

Lo Studio opera nel settore del diritto civile e, principalmente, del diritto commerciale e societario, sia in ambito giudiziale sia in ambito stragiudiziale, oltreché nel settore della crisi dell’impresa, collaborando con imprese operanti nei più diversi settori, anche su base continuativa.

Lo Studio si avvale dell’attività professionale di propri collaboratori e, occorrendo, di studi legali che operano in altri settori (come, per esempio, quelli del diritto penale e del diritto amministrativo), di modo da potere assicurare alla clientela un’offerta integrata di servizi legali.

Nello svolgimento delle proprie attività professionali, lo Studio garantisce la massima disponibilità, discrezione e flessibilità, mantenendo un approccio costruttivo, sistematicamente finalizzato alla risoluzione concreta delle problematiche sottoposte dalla clientela nonché al comfort della stessa.

Novità giuridiche

ago21

21/08/2025

Credito dell’avvocato: da quando decorrono gli interessi moratori?

Dalla messa in mora coincidente con la

ago21

21/08/2025

Referti medici e IA: l’allarme del Garante Privacy

Allarme sulla prassi di caricare analisi

ago21

21/08/2025

Il disconoscimento di paternità tra favor veritatis e favor minoris

<p>Il <a href="https://onelegale.wolterskluwer.it/document/10SE0003043207"